img

Trattamenti / Laser e Microscopia

Gli Studi Dentistici Nesos sono dotati di avanzate apparecchiature che permettono di migliorare la qualità delle cure.
Il laser è utilizzato in molti trattamenti odontoiatrici, sia in sostituzione di alcuni trattamenti convenzionali che come completamento di altri. Può essere utilizzato sia su gengive e mucose orali che sui denti portando un grande beneficio a tutti i pazienti. Si tratta di una tecnica sicura, rapida, che, senza anestesia, permette di raggiungere ottimi risultati; può essere adoperato per piccoli interventi di chirurgia, senza avere alcun tipo di sanguinamento, sia negli adulti che nei bambini. Offre un interessante supporto nell’eliminazione dei batteri nelle tasche parodontali in pazienti affetti da tale patologia, trova impiego per la cure delle afte, herpes e lesioni varie del cavo orale e può essere di grande aiuto per i pazienti con denti sensibili.
Il microscopio operativo è un’attrezzatura di alta tecnologia di cui sono dotati gli Studi Dentistici Nesos, attraverso la quale è possibile gestire tutte le normali cure odontoiatriche: dalla semplice visita, all’igiene, alla cura della carie, a interventi più complessi di tipo chirurgico.
La prevenzione è la parola “chiave” di una moderna odontoiatria: grazie all’ausilio del microscopio operativo oggi è possibile individuare precocemente una carie iniziale e poterla eliminare totalmente, senza anestesia e in pochi minuti.